American Express Services Europe Limited
Da circa 160 anni, l’American Express lavora per creare un Brand unico capace di promettere ai propri clienti prodotti di qualità superiore e un servizio di assistenza globale ed eccellente.
https://www.americanexpress.com/it
E-mail: ufficiostampaitalia@aexp.com
Servizio Clienti American Express:
Tel. 06.72.280.735
“Our mission is to become the world’s most respected service Brand” – Harvey Golub
La mission aziendale è quella infatti di diventare il Brand di servizi più rispettato al mondo.
I Valori Blue Box sono alla base della cultura e delle promesse del Brand di American Express: riflettono l’identità dell’Azienda e quello in cui crede esprimendo chiaramente l’impegno nei confronti dei clienti, della qualità del servizio, delle persone, dell’integrità, del lavoro di squadra e della responsabilità sociale.
Essi sono:
– Impegno nei confronti dei clienti:
stabiliamo delle relazioni che fanno la differenza nella vita dei nostri clienti
– Qualità:
offriamo prodotti e servizi eccellenti che diano valore aggiunto ai nostri clienti
– Integrità:
ci atteniamo ai più elevati standard di integrità in tutte le nostre attività
– Lavoro di gruppo:
lavoriamo insieme al di là dei confini geografici
– Rispetto per le persone:
dimostriamo rispetto per i nostri collaboratori, ne incoraggiamo lo sviluppo, e premiamo il rendimento
– Cittadini esemplari:
siamo buoni cittadini nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo
– Responsabilità personale:
siamo personalmente responsabili nel mantenere fede ai nostri impegni
– Desiderio di vincere:
dimostriamo un forte desiderio di vincere in tutto quello che facciamo.